FocusPoliticaValle d'Itria

Via Guglielmi, terminati i lavori sul tratto più vicino alle scuole del Pergolo

LAVORI PUBBLICI

Martina Franca. «I lavori proseguiranno sul restante tratto di via Guglielmi» dichiara il Vicesindaco Nunzia Convertini…

 

Sono stati terminati questa mattina i lavori di rifacimento dell’asfalto del tratto di via Guglielmi più vicino alle scuole. Iniziati martedì scorso 6 settembre, gli interventi sono stati eseguiti in tempi rapidissimi e conclusi prima dell’inizio delle lezioni per evitare possibili disagi agli studenti, ai docenti e a tutto il personale scolastico.

“Era questo il nostro obiettivo – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Nunzia Convertini – e con i tecnici degli uffici e la ditta abbiamo lavorato per ridurre il più possibile i tempi di realizzazione. I lavori proseguiranno sul restante tratto di via Guglielmi e sulle altre sei strade comprese nel Programma regionale Strada per Strada, via Filippo D’Angiò, viale Europa, viale della Libertà, via Giuseppe Fanelli, via San Girolamo Emiliani e via Davide Carrieri”.

[fonte e foto in evidenza da Comune di Martina Franca]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata