FocusEventi - CulturaValle d'Itria

”Work4Life Experience”, il Gym Moving Club organizza una camminata sportiva a Lago Forcatella

L’EVENTO

La promozione della salute in connessione tra corpo e mente. L’appuntamento è per domenica 11 giugno

 

 

FASANO – Gym Moving Club organizza per domenica 11 giugno una camminata sportiva con esperienza di bioenergetica e mindfulness. A fare da cornice a questa fantastica esperienza, in cui saranno messe in pratica nozioni di connessione corpo-mente, sarà il meraviglioso Lago Forcatella sito a Fasano nei pressi della frazione di Torre Canne.

Saranno presenti gli esperti del settore, dott. Roberto Decarolis (Bioenergetica e Mindfulness) e dott.ssa Dora Decarolis (Psicopedagogista), e saranno coadiuvati da Simone Gallo (Personal Trainer).

Il raduno è previsto per le ore 7.15 presso Lago Forcatella e la partenza per le ore 7.30. L’esperienza avrà una durata di circa due ore e mezza e sarà inoltre intervallata da racconti ed aneddoti relativi alla storia del grande parco di raffinamento delle acque reflue urbane.

Non è la prima volta che il club fasanese offre ai suoi iscritti e anche a coloro che non lo sono, la possibilità di prendere parte a iniziative che mirano a promuovere lo sport e i suoi benefici sulla salute in ogni suo aspetto.

Per info ed iscrizioni (la stessa é obbligatoria ed aperta anche ai non tesserati del Gym Moving Club) chiamare i seguenti recapiti telefonici:

392 9393 484

351 6165 208

[Fonte ed immagine evidenza, tratta da locandina diffusa, da Marco Mancini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata