La tua pubblicità su Agorà Blog

 

Agorà Blog è una testata giornalistica della Valle d’Itria, nata a Locorotondo nel dicembre 2013 per iniziativa di un gruppo di giovani redattori, che ha creato la rivista “Agorà”.

Nel corso degli anni la nostra testata ha continuato ad affermarsi nel panorama giornalistico per la sua dinamicità e obiettività, attraverso la promozione di una linea editoriale vivace e dinamica, che ci ha permesso di riscontrare un continuo apprezzamento.

Dai primi mesi del 2018, in tutti noi, è nata l’idea di creare una piattaforma più diretta per i tanti lettori della Valle d’Itria e non solo: così nasce Agorà Blog! Con il sito web il nostro intento è stato quello di dar voce e visibilità al territorio così da valorizzarne, al meglio, le sue risorse.

Agorà Blog attualmente conta al mese oltre 100 mila visite e nel 2021 ne abbiamo registrato un milione e mezzo!

Di seguito i due modelli base per la grandezza dei nostri spazi pubblicitari.

Le nostre sono tariffe estremamente accessibili e alla portata di chiunque intenda promuovere la propria attività… Contattaci!

Banner Piccolo: 1600 x 220 pixel

Banner Medio: 1600 x 460 pixel

Banner Grande: 1600 x 930 pixel

 

Inoltre disponibile la ripresa video di eventi per eventuale diffusione attraverso nostro canale Facebook o Youtube, oltre alla pubblicazione di comunicati (articoli ad hoc per attività di impresa).

 

Per info, i nostri Contatti

 

Agenzia di stampa – Agorà Blog

Mail: mensileagora@gmail.com

La nostra pagina Facebook

Direttore responsabile – Zelda Cervellera                                                               

Cell: +39 391 340 3727

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata