LocorotondoSolidarietà

Colletta Alimentare a Locorotondo: oltre 3 mila kg di alimenti donati

SOLIDARIETA’

Il Grazie dell’Amministrazione Comunale ai volontari 

 

In occasione della Giornata Nazionale della “Colletta Alimentare-Dona la tua Spesa”, promossa dalla Caritas Italiana, la comunità di Locorotondo ha risposto, come ogni anno, con grande solidarietà. «Sono stati raccolti 3123 kg di cibo – ha spiegato il consigliere comunale delegato ai Rapporti con le Associazioni Paolo Giacovelli – tutti i supermercati di Locorotondo hanno consentito ai volontari di presenziare all’uscita e spiegare l’iniziativa, raccogliendo quanto i cittadini decidevano di donare.

Ogni anno il nostro paese cresce in solidarietà e questo non può che fare onore a tutti. Il mio personale ringraziamento va a coloro che hanno fatto la spesa anche per i più poveri ed a tutti i volontari della Caritas, dell’Agesci Gruppo Scout Locorotondo 1, dell’Unitalsi e tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa». Anche l’assessora ai Servizi Sociali Rossella Pulli si associa ai ringraziamenti del consigliere Paolo Giacovelli verso le associazini ed i volontari e nei confronti dei cittadini che hanno contribuito con la loro spesa a raggiungere questo lodevole risultato.

[Fonte Comune di Locorotondo]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata