Colletta Alimentare a Locorotondo: oltre 3 mila kg di alimenti donati

SOLIDARIETA’

Il Grazie dell’Amministrazione Comunale ai volontari 

 

In occasione della Giornata Nazionale della “Colletta Alimentare-Dona la tua Spesa”, promossa dalla Caritas Italiana, la comunità di Locorotondo ha risposto, come ogni anno, con grande solidarietà. «Sono stati raccolti 3123 kg di cibo – ha spiegato il consigliere comunale delegato ai Rapporti con le Associazioni Paolo Giacovelli – tutti i supermercati di Locorotondo hanno consentito ai volontari di presenziare all’uscita e spiegare l’iniziativa, raccogliendo quanto i cittadini decidevano di donare.

Ogni anno il nostro paese cresce in solidarietà e questo non può che fare onore a tutti. Il mio personale ringraziamento va a coloro che hanno fatto la spesa anche per i più poveri ed a tutti i volontari della Caritas, dell’Agesci Gruppo Scout Locorotondo 1, dell’Unitalsi e tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa». Anche l’assessora ai Servizi Sociali Rossella Pulli si associa ai ringraziamenti del consigliere Paolo Giacovelli verso le associazini ed i volontari e nei confronti dei cittadini che hanno contribuito con la loro spesa a raggiungere questo lodevole risultato.

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata