LocorotondoEventi - CulturaNecrologiUltime newsValle d'Itria

Locorotondo. Addio al prof. Angelo Giorgio Mutinati

CORDOGLIO

Il prof. Mutinati è scomparso ieri sera all’età di 87 anni…

Locorotondo piange la scomparsa del prof. Angelo Giorgio Mutinati. Il professore è scomparso ieri sera all’età di 87 anni.
 
A ricordarlo questa mattina l’Associazione Unitalsi di Locorotondo: “Apprendiamo della scomparsa del carissimo amico Angelo Giorgio Mutinati. Ha amato Lourdes come pochi altri e ha talmente creduto nella nostra associazione tanto da dedicarle un libro il cui ricavato è stato destinato alla nostra C.A.S.A. e che ci impegneremo a presentare in un prossimo futuro, proprio in sua memoria – scrive l’Unitalsi. 
 
Mancheranno la sua grinta, la sua sapienza e i suoi appunti: ma siamo certi che da oggi ciascuno di noi avrà un angelo in più che proteggerà il nostro cammino.
Grazie Prof. Mutinati di averci onorato della tua amicizia !” – conclude.
 
“Scampoli di ricordi” è il titolo del libro scritto da Mutinati e pubblicato nel 2019. Il volume è stato realizzato a beneficio e per le finalità della C.A.S.A. delle Abilità Speciali di Locorotondo.
 
Il prof. Mutinati è stato prima docente e poi preside dell’Istituto Tecnico Agrario “Basile-Caramia” di Locorotondo. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, venerdì 21 aprile, alle ore 16:30 nella Chiesa Madre di Locorotondo.
 
Alla famiglia del prof. Mutinati giungano le più sentite e sincere condoglianze.
 
Redazionale

[Foto in evidenza dalla pagina Facebook dell’Unitalsi di Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata