“Orizzonti futuri” dona 2 defibrillatori al Comune di Frascati (RM)

SOLIDARIETA’

Nell’ambito del progetto “Adotta una scuola” e promossa dalla Onlus Orizzonti Futuri, il consigliere del direttivo nazionale La Ghezzza, nella giornata di ieri, ha donato altri 2 defibrillatori… 

 

Ieri mattina presso la Sala degli Specchi del Comune di Frascati (RM), il consigliere del direttivo nazionale della Orizzonti Futuri Onlus, Antonio La Ghezza, ha donato 2 defibrillatori. Alla manifestazione hanno preso parte Pamela Caponera Collaboratrice della CONF.A.S.I. Roma, Franco D’Uffizi Presidente del Consiglio Comunale di Frascati, Paola Gizzi Consigliere Comunale di Frascati, Paola Felicetti Dirigente Istituto Comprensivo di Frascati, Giovanni Torroni Dirigente Istituto Comprensivo di Frascati 1, ed una nutrita rappresentanza di alunni. L’Amministrazione Comunale di Frascati ha deciso di assegnare ai due Dirigenti Scolastici gli apparecchi, i quali hanno ringraziato la Orizzonti Futuri Onlus e sottolineato l’importanza di tale gesto e del progetto nazionale “Adotta una Scuola“.
 
 
Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata