Pericolo ghiaccio: domani scuole chiuse!

NEVE

Formazione di ghiaccio e calo delle temperature. Dal Comune corrono ai ripari…

 

Scesi i primi fiocchi di neve, ad imbiancare trulli e cummerse, con il conseguente calo delle temperature, il sindaco Scatigna pochi istanti fa ha comunicato: “Gentili concittadini, considerato l’ulteriore abbassamento delle temperature e conseguente formazione di ghiaccio sulle sulle strade, sentiti i dirigenti degli istituti scolastici, al fine di garantire l’incolumità e la sicurezza dei nostri ragazzi, docenti e tutto il personale, domani con ordinanza sindacale le scuole saranno chiuse. Si prega in ogni caso di prestare la massima attenzione. Grazie e buona serata.” 

Dovute precauzioni, quindi, onde evitare inuli rischi per i cittadini. Nella giornata di ieri, da “Meteo Valle d’Itria” erano stati, come di consueto, tempestivamente chiari nelle previsioni: “Tale situazione si protrarrà anche nelle giornate di Martedì e Mercoledì con possibile recrudescenza del freddo e possibili nevicate fino alle zone costiere. Temperature che subiranno un brusco calo, con valori al di sotto dei 0°C…”

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata