AmbienteLocorotondo

Locorotondo. Raccolta porta a porta in campagna: l’avvio il 12 febbraio

SERVIZI PUBBLICI 
Lunedì 5 febbraio incontro a Villa Mitolo 

 

Parte ufficialmente il 12 febbraio 2018 la raccolta differenziata “porta a porta” nell’agro di Locorotondo. Inizialmente l’avvio del nuovo sistema di raccolta era previsto per il 1° febbraio 2018, ma i ritardi nella consegna delle compostiere hanno fatto slittare l’inizio di questa novità per i residenti in campagna. 
È previsto un nuovo incontro sul funzionamento del “porta a porta”, lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 19,00 a Villa Mitolo. 
Come spiega l’assessore all’Ambiente Vito Speciale: «Invitiamo i cittadini ad avere pazienza e a ritirare presso l’ufficio Monteco, in via Almirante n°17, nel caso in cui non avessero ancora ricevuto presso il proprio domicilio il materiale o la cartolina di avviso della Monteco, i mastelli, la compostiera e le buste. Mi rendo conto che anche questo passaggio comporterà qualche disagio ai cittadini, ma dobbiamo essere consapevoli del fatto che tutto il lavoro che stiamo facendo con gli uffici e l’azienda ha il solo obbiettivo di migliorare il sistema di raccolta diminuendo i disagi ai cittadini e soprattutto aumentare la qualità e la quantità della differenziata, evitando di far lievitare i costi. Come sempre fatto in questi 18 mesi, saremo pronti ad ascoltare i cittadini e a risolvere le criticità nel limite di quello che spesso la normativa ci impone. VI ASPETTO LUNEDI 5 FEBBARIO A VILLA MITOLO ALLE 19.00 PER FARE UN PUNTO DELLA SITUAZIONE SUL NUOVO SERVIZIO. Buona differenziata a tutti!!!»
 
[Fonte Comune di Locorotondo]

 
 
 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata