Festa di inaugurazione per il nuovo servizio Monteco

AMBIENTE

RimPiazza l’Albero

 

Si svolgerà venerdì 15 dicembre in piazza Aldo Moro la festa di inaugurazione del nuovo servizio di raccolta differenziata “RimPiazza l’albero”. L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale e Monteco srl, la ditta che gestisce l’appalto di raccolta dei rifiuti, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Marconi-Oliva”. Venerdì 15 dicembre, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 in piazza ci saranno giochi, musica e stand info-educativi sui temi della raccolta differenziata, del riciclo e della riduzione dei rifiuti.

L’iniziativa sancirà l’inizio della nuova gestione della raccolta differenziata gestita dall’azienda Monteco srl, subentrata il 1° maggio scorso. Per illustrare gli aspetti organizzativi della festa e le novità che verranno introdotte a partire dalle prossime settimane nella gestione della raccolta della differenziata, soprattutto per i residenti nell’agro, martedì 12 dicembre alle ore 16,00 ci sarà una conferenza stampa.

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata