FocusLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Spesa Sospesa, avviato il progetto. L’ass. Pulli: «Tanta solidarietà a Locorotondo»

ATTUALITÀ

Al via il progetto “spesa sospesa”. Tante sono le attività commerciali del territorio che hanno aderito… Un plauso a loro ed ai volontari… 

 

 

Avviato nei giorni scorsi, presso il Comune di Locorotondo, il progetto di solidarietà “Spesa Sospesa” che prevede la donazione direttamente presso gli esercizi commerciali aderenti di beni di prima necessità da recapitare a coloro che vivono in una situazione di disagio economico a causa dell’emergenza Coronavirus.

I prodotti saranno raccolti dall’Unitalsi e dalla Caritas e distribuiti dall’associazione di Pubblica Assistenza Uomo Duemila e dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Bassa Murgia, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Locorotondo.

Le attività commerciali interessate ad aderire all’iniziativa sono invitate a contattare l’ufficio Suap al numero 080/4356239.

Fra le attività che hanno preso parte all’iniziativa vi sono i punti vendita Acqua e Sapone, Alter Discount – Casarano srl, Antichi Sapori, Convertini Palma, De Carlo Pietro, Dolce Forno – Convertini, Domus Cibi, punti vendita Eurocissette srl fra cui Quinto Colore, Gocce di Pulito, Grassi Maria Carmela, La bottega del Centro Storico, Le Vele Centro Commerciale, Palazzo Vincenza, Palmisano Michele, Sapori di Puglia e Dintorni, Sapori Mediterranei, Semeraro Maria, Semeraro Natalia, Shop Market – Pezzolla Cataldo, Todis – Cupertino srl.

Sono parole di ringraziamento quelle che pronuncia l’ass. ai Servizi Sociali Rossella Pulli: “Locorotondo sta dando dimostrazione egregia di solidarietà e di appartenenza. Ci si sta aiutando guardandosi l’un l’altro in maniera accogliente senza giudizio e pregiudizio.

Si è fatto sistema – continua l’assessora – con le realtà associative di volontariato in continuità con quanto già da tempo è stato avviato da questo assessorato. Come assessore lancio quindi un messaggio di speranza e di incoraggiamento, perchè solo insieme ce la possiamo fare. Rinnovo quindi – conclude – il mio più grande ringraziamento e riconoscimento a tutte le realtà associative e ai loro volontari che si stanno spendendo senza chiedere nulla”.

Redazionale

[Foto d’archivio]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata