LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Antonio Bufano presenta la lista civica “Con Te”: le sue prime dichiarazioni!

POLITICA

Dichiara il candidato sindaco della lista civica di centrodestra: «Un unico simbolo, un unico interesse: il futuro di Locorotondo e dei locorotondesi»

 

 

Pochi minuti fa è giunta in redazione la prima nota ufficiale di Antonio Bufano. Il candidato sindaco del centrodestra di Locorotondo, presentando il progetto politico “Con Te”, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in considerazione delle elezioni comunali che si terranno il 20 e 21 settembre. Pubblichiamo integralmente la nota diffusa. Di seguito:

‘Il “capolavoro” di Bufano, che ha così unito tutto il centrodestra sotto un unico simbolo. «Un unico simbolo, un unico interesse: il futuro di Locorotondo e dei locorotondesi». Non usa mezzi termini Antonio Bufano che ha – nelle ultime settimane – riunito tutta la coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni Amministrative. E lo ha fatto con una lista civica, denominata “Con Te”, con la quale Bufano e tutti i suoi 16 candidati al Consiglio comunale hanno inteso nelle ultime ore, presentarsi alla città.

Quello del centrodestra locorotondese – in queste settimane – è di certo stato un percorso travagliato, talvolta ad ostacoli, che ha portato i principali attori politici a cercare una soluzione per poter fare sintesi e offrire ai locorotondesi una squadra compatta, fatta di professionisti (alcuni di loro sono amministratori uscenti), pronti a mettere il loro impegno a servizio di Locorotondo.

«Proprio questo percorso – assicura Bufano – ha permesso ai partiti di confrontarsi prima al loro interno, per poi offrire un progetto politico ambizioso e degno di questa città. Un pensiero particolare ed affettuoso va al movimento Terra Nostra – che raccoglie l’eredità del compianto sindaco Giorgio Petrelli – che ha fatto leva sul mio nome giudicandomi la figura idonea ad unire tutta la coalizione.

Assicuro che all’interno del nostro programma, pur alla luce dell’evoluzione storica della nostra società e delle mutate esigenze dei cittadini, faremo nostra l’anima di questa eredità. Devo altresì ringraziare anche chi, per il bene della città, ha deciso di mettere da parte le proprie legittime ambizioni dopo anni di duro impegno e lavoro, evitando che il centrodestra potesse presentarsi diviso. Avremmo rischiato di disorientare i nostri elettori ed anche tutti i locorotondesi, disperdendo così energie importanti e vitali per la nostra comunità».

All’interno della lista di Antonio Bufano, non solo amministratori uscenti, ma nomi di ogni età che rappresentano buona parte della società civile.

«Persone valide e pronte a spendersi nell’unico comune interesse, che è quello legato al futuro della nostra comunità. Gente che conosce i reali problemi del territorio – chiosa Bufano – e che dovrà, in un lavoro di squadra, dare risposte ed offrire soluzioni».

Di seguito i nomi dei candidati: BACCARO MARIA, CARAMIA FRANCESCO, CONSOLI ROSANGELA, CONVERTINI MARIANGELA, DE GIUSEPPE MICHELE, DE MICHELE LUCA, GIACOVELLI PAOLO, L’ABATE ARIANNA, PALMISANO ANGELO, PICCOLI ROSARIA DETTA ROSSELLA, PINTO DONATO, PRETE ERMELINDA, RUGGIERO ANTONIO, SANTORO MARTINO, SEMERARO AURELIA, SPECIALE VITO’.

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata