FocusPoliticaValle d'Itria

Aqp: possibile sospensione erogazione idrica nell’agro di Martina Franca

LAVORI PUBBLICI

Lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi domani in alcune zone fra cui Motolese, strada Pentimi e Capitolo… 

 

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in alcune vie dell’abitato di Martina Franca (TA). I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche.

 Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 10 ottobre 2019 presso le strade Alberobello zona D, Zona C e zona A, strada Uva Pigna zona C, strada Motolese zona A, strada Pentimi zona A e strada Capitolo.

La sospensione avrà la durata di ore 12, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 20:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna”.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata