Buone notizie da Fasano: i positivi al Covid scendono a 3
SANITÀ
Aggiornamento da parte del primo cittadino Francesco Zaccaria che invita i cittadini a osservare le prescrizioni del Governo…
Giungono buone notizie da Fasano. I casi di positività al Coronavirus continuano a scendere. A darne notizia il primo cittadino Francesco Zaccaria: “Sono solo tre gli attualmente positivi a tutt’oggi a Fasano, con dieci persone in quarantena” ha dichiarato.
“Questi numeri – continua il Sindaco – in controtendenza rispetto ai preoccupanti dati nazionali, vogliono dire che tutti voi state rispettando le norme di contrasto al contagio.
Ringraziandovi per quanto state facendo, voglio tuttavia ricordare che soltanto continuando con questo atteggiamento eviteremo un prepotente aumento dei casi.
A tal proposito – osserva Zaccaria – vi ricordo che da ieri è sempre obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto, coprendo naso e bocca, tranne quando ci si trova in luoghi isolati senza altre persone attorno.
Se saremo attenti a osservare con scrupolo le prescrizioni del Governo e delle autorità sanitarie – conclude – riusciremo a contenere il virus e a vivere la nostra vita senza ulteriori restrizioni”.
Redazionale