FocusPoliticaPugliaValle d'Itria

Cisternino. Al via il Bilancio Partecipativo per gli anni 2018 – 2019

BILANCIO COMUNALE
Termine ultimo per la presentazione delle istanze il 28 settembre 2018…










 

Il Comune di Cisternino attraverso il Bilancio Partecipativo ha intrapreso un percorso di coinvolgimento e di partecipazione per rendere i cittadini parte attiva della vita amministrativa comunale. Questo nuovo strumento di democrazia diretta, attraverso il quale i cittadini partecipano alle decisioni che riguardano l’utilizzo e la destinazione di una parte delle risorse economiche dell’Ente nelle aree e nei settori nei quali l’Ente ha competenza diretta, è disciplinato dal Regolamento Comunale del Bilancio Partecipativo, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 50 del 29 dicembre 2016.
Il bilancio partecipativo, già avviato nell’anno 2017, viene riproposto dall’Amministrazione Comunale anche per gli anni 2018 e 2019 attraverso lo stanziamento nel bilancio di ciascun anno di riferimento una somma di € 12.000,00.

La documentazione completa è stata pubblicata al seguente Link sul portale del Comune di Cisternino

[Fonte e foto in evidenza dal Comune di Cisternino]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata