LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

“Con Te – Bufano Sindaco”: domenica la presentazione della lista in Piazza Moro

POLITICA

Il candidato sindaco Antonio Bufano e tutti i candidati consiglieri si presentano alla città di Locorotondo










 

Si svolgerà domenica 30 Agosto, alle ore 19,30 in piazza Aldo Moro a Locorotondo, la presentazione della lista civica “Con Te” guidata dal candidato sindaco Antonio Bufano.

Sarà la prima uscita pubblica del partito civico locorotondese che, con osservanza delle normative anti-Covid, invita tutti i partecipanti a munirsi di mascherina per prendere parte all’evento.

La serata vedrà susseguirsi sul palco allestito in piazza Aldo Moro, in occasione dei comizi elettorali, sia il candidato sindaco che tutti gli aspiranti consiglieri comunali.

Ai candidati saranno sottoposte alcune domande per permettere ai cittadini di meglio conoscere coloro che potrebbero rappresentarli per i prossimi cinque anni.

Si rinnova, ancora una volta, l’invito all’assoluto rispetto delle normative per contenere la diffusione del contagio da Coronavirus.

L’invito è rivolto a stampa, cittadini e a chiunque volesse prendere parte all’evento.

Di seguito i componenti della lista “Con Te” a sostegno della candidatura a sindaco di Locorotondo di Antonio Bufano: Baccaro Maria, Caramia Francesco, Consoli Rosangela, Convertini Mariangela, De Giuseppe Michele, De Michele Luca, Giacovelli Paolo, L’Abate Arianna, Palmisano Angelo, Piccoli Rosaria detta Rossella, Pinto Donato, Prete Ermelinda, Ruggiero Antonio, Santoro Martino, Semeraro Aurelia, Speciale Vito.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata