PoliticaFocusPuglia

Congresso Forza Italia, da Laura De Mola gli auguri di buon lavoro all’on. D’Attis

POLITICA

Il parlamentare pugliese è stato eletto tra i sei componenti della segreteria nazionale del partito

 

“Un sincero augurio al deputato Mauro D’Attis che, nel congresso nazionale di Forza Italia tenutosi a Roma venerdì e sabato scorsi, è stato eletto tra i sei componenti della segreteria nazionale di Forza Italia”.

A dichiararlo è la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola, che è stata anche tra i delegati che sabato hanno eletto per acclamazione il segretario nazionale del partito azzurro, Antonio Tajani.

“Con D’Attis nella segreteria nazionale del partito – prosegue De Mola – avremo la possibilità di rafforzare ulteriormente il lavoro già svolto per la tutela e la difesa di tutta la provincia di Brindisi ad ogni livello. Esprimo, a nome di tutto il coordinamento provinciale, soddisfazione anche per l’unità che si è registrata per l’elezione del vicepremier Antonio Tajani alla segreteria nazionale del nostro partito”.

È un riconoscimento che indubbiamente premia il lavoro svolto dal deputato Mauro D’Attis e che mira a rafforzare il peso di Forza Italia su tutto il territorio pugliese e non solo provinciale.

[Fonte e foto in evidenza, che ritrae Laura De Mola, da Marco Mancini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata