FocusLocorotondoPolitica

Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini nel centro storico di Locorotondo

POLITICA

Appuntamento giovedì 2 maggio dalle 19.30 in piazza Vittorio Emanuele

 

Il Consiglio Permanente di Confronto con i cittadini questa volta si dà appuntamento nel centro storico. Giovedì 2 maggio alle ore 19.30 in piazza Vittorio Emanuele il CPdC incontrerà i residenti della zona Arancione, quella del centro storico appunto.

Questo organo consultivo, a supporto dell’operato dell’Amministrazione Comunale, dà voce al mondo sociale, associativo e lavorativo di Locorotondo attraverso i vari rappresentanti che lo compongono, e viene consultato in merito alle decisioni importanti verso cui l’Amministrazione Comunale intende procedere.

Considerata l’avvicinarsi dell’estate e l’avvio dell’area pedonale, il CPdC intende incontrare i cittadini di questa zona per gestire al meglio la presenza di turisti e visitatori nel corso dell’estate.

«Assieme al Consiglio Permanente di Confronto, al Sindaco e alla maggioranza vogliamo incontrare gli abitanti del centro storico con i commercianti prima dell’arrivo graditissimo e auspicabile di migliaia di turisti – ha commentato Paolo Giacovelli presidente del Consiglio Permanente di Confronto – La stagione estiva è alle porte e per certi versi è già cominciata con l’arrivo di tour operators e visitatori occasionali, incantati dal nostro magnifico borgo. Non dobbiamo farci cogliere impreparati e soprattutto dobbiamo cercare di superare e risolvere le divergenze tra movida e vita quotidiana. L’unica soluzione per crescere è il dialogo tra tutti gli attori coinvolti. Pertanto con il Consiglio Permanete di Confronto vi do appuntamento al 2 maggio per il quinto  incontro in tour con il centro storico».

L’incontro si svolgerà giovedì 2 maggio in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 19,30.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata