LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Consiglio Permanente di Confronto: ultima tappa in c.da Vitamara

POLITICA

Incontro effettuato lo scorso 27 settembre. Il presidente Giacovelli: «Tra le nostre contrade a parlare con donne e uomini che vivono il nostro territorio e lo rendono unico»

 

Il Consiglio Permanente di Confronto, continua ancora una volta con i suoi tour a Locorotondo, questa volta in Contrada Vitamara, venerdì 27 settembre.

«In piedi, davanti a un palo della luce, per strada come si faceva una volta quando ci s’incontrava per confrontarsi su quello che succedeva in città.

Ancora una volta siamo andati in giro tra le nostre contrade a parlare con donne e uomini che vivono il nostro territorio e lo rendono unico, inimitabile.

Ringrazio tutti i componenti del CPDC per la loro immensa disponibilità» ha dichiarato il presidente Paolo Giacovelli.

Il Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini è un organo consultivo, a supporto dell’operato dell’Amministrazione Comunale, che dà voce al mondo sociale, associativo e lavorativo di Locorotondo attraverso i vari rappresentanti che lo compongono, e viene consultato in merito alle decisioni importanti verso cui l’Amministrazione Comunale intende procedere.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata