Da Marianna Cardone l’invito per il confronto pubblico ai candidati sindaci |VIDEO

POLITICA

La candidata sindaca di INNOVA Locorotondo chiede il confronto pubblico ai candidati leader delle altre liste: «Confrontiamoci sui temi cari al futuro della nostra comunità»

 

La candidata sindaca della lista civica INNOVA Locorotondo, Marianna Cardone lancia un appello ai suoi competitor alla carica di sindaco impegnati in questa tornata amministrativa del prossimo 20 e 21 settembre, Antonio Bufano e Fabio Lotito.

“Credo sia necessario un confronto pubblico, in piazza, magari nella stessa che ha visto l’apertura di questa campagna nelle scorse ore. Sono molti i temi che stanno a cuore a INNOVA Locorotondo: i programmi sono stati presentati a grandi linee, quindi è necessario capirne i dettagli, perché i cittadini abbiano tutti gli elementi necessari per scegliere quale progetto è il migliore per il nostro Paese – spiega Marianna Cardone – È giusto dare sostanza alle parole: politiche giovanili, opere pubbliche, servizi alla persona, la rete idrica nelle nostre campagne, il sostegno al turismo e alle attività produttive dopo la pandemia e non ultima la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado.

Quest’ultimo è un passaggio che non possiamo fallire, perché è in gioco il futuro della nostra comunità. Per questo fin dalla prima uscita pubblica – conclude la candidata sindaca – ho chiesto alle nostre liste concorrenti che ci fosse il tema scuola nella pubblica discussione. INNOVA Locorotondo c’è”.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata