“Diamoci una scossa”: arriva l’adesione del Comune di Locorotondo!

L’INIZIATIVA

“Diamoci una scossa”: il 20 Ottobre in Piazza Vittorio Emanuele per la seconda giornata della prevenzione sismica

 

Anche il Comune di Locorotondo aderisce a “Diamoci una Scossa”, la seconda Giornata nazionale per la Prevenzione Sismica, promossa da Fondazione Inarcassa, Consiglio nazionale degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, con il supporto scientifico del Consiglio Superiore dei lavori Pubblici, del Dipartimento Protezione Civile, della Conferenza dei Rettori Università Italiane, della Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica e di Enea.

Domenica 20 Ottobre, in Piazza Vittorio Emanuele a Locorotondo, sarà presente un punto informativo, con l’intento di promuovere una cultura della sicurezza sismica e un concreto miglioramento delle condizioni di sicurezza del patrimonio immobiliare nel nostro Paese.

Delegati territoriali per l’Ordine degli Ingegneri di Bari, presenti in Piazza a servizio dei Cittadini, saranno: ing. Giuseppe Marangi, ing. Onofrio Novembre con il supporto dei colleghi ing. Giuseppe Neglia e ing. Stefano Palmisano. Presente, inoltre, il Vice Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Bari, ing. Carlo Contesi.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata