LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Elezioni Europee. Con il “Popolo della Famiglia” candidata una locorotondese: Apollonia Amati

POLITICA

La nota del movimento politico. Apollonia Amati: «Sono felice di rappresentare e lottare per un movimento politico di ispirazione cristiana…»

 

Il Popolo della Famiglia sarà presente alle elezioni europee del prossimo 26 maggio con il vessillo del Ppe “Partito Popolare Europeo” e il Simbolo di “Ap”Alternativa Popolare.

Dei 17 candidati previsti per la Circoscrizione Italia Meridionale, 5 saranno pugliesi tra i quali la Dott.ssa Apollonia Amati di Locorotondo.

Per il Popolo della Famiglia significa stare con la famiglia europea a cui Papa Benedetto XVI rivolse il celebre discorso del 30 marzo 2006, quello in cui ha elencato con precisione i principi non negoziabili: tutela della vita dalla nascita fino al concepimento; sostegno alla famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna e libertà educativa.

Apollonia Amati, candidata alle elezioni europee e coordinatrice cittadina del movimento afferma: «Quando il referente regionale Mirco Fanizzi mi ha chiesto di candidarmi, sono stata molto contenta, la sua richiesta è stata inaspettata, sono felice di rappresentare e lottare per un movimento politico di ispirazione cristiana che ha a cuore tematiche importanti come la Famiglia e i diritti non negoziabili, siamo i popolaristi 2.0 del terzo millennio, gente comune che sente il bisogno di difendere quello che per troppo tempo è stata trascurato: La famiglia, il pilastro portante della società».

Conclude Mirco Fanizzi, referente del Popolo della Famiglia per la Puglia: «Apolonnia Amati nota come Lonia la conosco da tempo, una ragazza dai sani valori, una militante che saprà scaldare i cuori e illuminare le menti dei locorotondesi. Siamo felici di averla in squadra. Il Popolo della Famiglia della Puglia con Lonia saprà portare il Cuore in Europa».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata