Elezioni Europee. Con il “Popolo della Famiglia” candidata una locorotondese: Apollonia Amati

POLITICA

La nota del movimento politico. Apollonia Amati: «Sono felice di rappresentare e lottare per un movimento politico di ispirazione cristiana…»

 

Il Popolo della Famiglia sarà presente alle elezioni europee del prossimo 26 maggio con il vessillo del Ppe “Partito Popolare Europeo” e il Simbolo di “Ap”Alternativa Popolare.

Dei 17 candidati previsti per la Circoscrizione Italia Meridionale, 5 saranno pugliesi tra i quali la Dott.ssa Apollonia Amati di Locorotondo.

Per il Popolo della Famiglia significa stare con la famiglia europea a cui Papa Benedetto XVI rivolse il celebre discorso del 30 marzo 2006, quello in cui ha elencato con precisione i principi non negoziabili: tutela della vita dalla nascita fino al concepimento; sostegno alla famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna e libertà educativa.

Apollonia Amati, candidata alle elezioni europee e coordinatrice cittadina del movimento afferma: «Quando il referente regionale Mirco Fanizzi mi ha chiesto di candidarmi, sono stata molto contenta, la sua richiesta è stata inaspettata, sono felice di rappresentare e lottare per un movimento politico di ispirazione cristiana che ha a cuore tematiche importanti come la Famiglia e i diritti non negoziabili, siamo i popolaristi 2.0 del terzo millennio, gente comune che sente il bisogno di difendere quello che per troppo tempo è stata trascurato: La famiglia, il pilastro portante della società».

Conclude Mirco Fanizzi, referente del Popolo della Famiglia per la Puglia: «Apolonnia Amati nota come Lonia la conosco da tempo, una ragazza dai sani valori, una militante che saprà scaldare i cuori e illuminare le menti dei locorotondesi. Siamo felici di averla in squadra. Il Popolo della Famiglia della Puglia con Lonia saprà portare il Cuore in Europa».

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata