Eventi - CulturaPoliticaPugliaUltime newsValle d'Itria

Elezioni Pro Loco Locorotondo: rinnovato il Consiglio Direttivo

ASSOCIAZIONE

Leo Gianfrate riconfermato Presidente…

 

Dopo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Loco di Locorotondo svolte domenica 14 giugno, sabato 20 giugno è arrivata la conferma di Leonardo Gianfrate come Presidente dell’Associazione.

Nominato Vice presidente Alessandro Lisi, mentre a Maria Grazia Cito la nomina di segretaria.

Numerose le presenze al seggio, che hanno dato come risultato alcune conferme ed anche nuovi ingressi.

I 7 membri del Direttivo sono Maria Grazia Cito, Alessandro Lisi, Leonardo Gianfrate, Roberto Russano, Giuseppe Prezioso, Angelo Attilio Curri e Gianluigi d’Onofrio.

Revisori dei Conti Antonio Bufano, Teresa Calella e Francesco Cardone.

Probiviri Francesco de Giuseppe e Antonio Minno.

Leo Gianfrate è stato eletto Presidente della nota associazione la prima volta ad aprile 2016. Nel corso degli anni tanti gli appuntamenti fissi proposti ed organizzati da Gianfrate nel centro storico di Locorotondo: per citarne alcuni ricordiamo “Balconi Fioriti”, La festa del Vino Novello, Il festival della Canzone degli anni ’60, ’70, ’80, Il Presepe Vivente e tante altre iniziative.

Auguriamo a tutti buon lavoro, in attesa di conoscere i programmi che caratterizzeranno l’attività di promozione, accoglienza e sviluppo territoriale per il prossimo quadriennio.

Zelda Cervellera

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata