Ex Mercato Coperto, aggiudicati i lavori ad Alberobello

LAVORI PUBBLICI

La Socoma srl ha offerto un ribasso del 32, 058% sull’importo a base di gara

 

E’ la SOCOMA srl di Massafra la ditta che si è aggiudicata l’affidamento dei lavori di recupero dell’ex mercato coperto, destinato al potenziamento delle infrastrutture per il turismo.

La gara, a cui hanno partecipato 293 ditte, è stata aggiudicata mediante procedura aperta con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso percentuale sull’importo dei lavori posto a base di gara (997.298,07 euro).

La Socoma srl ha offerto un ribasso del 32, 058% sull’importo a base di gara, aggiudicandosi i lavori per euro 658.915,07 a cui vanno aggiunti € 27.478,12 per gli oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), per un totale complessivo di € 686.393,19.

Ora, si procederà a tutte le verifiche di legge terminate le quali (a gennaio si presume) si potrà provvedere alla stipula del contratto con la ditta e quindi all’inizio dei lavori per il completamento dell’ex mercato coperto.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata