LocorotondoPolitica

Girolamo Grassi: “GRAZIE DI CUORE”

MOVIMENTO 5 STELLE

Il consigliere comunale Girolamo Grassi ringrazia tutti i cittadini che hanno sostenuto la causa del Movimento 5 Stelle: “Un risultato storico di cui siamo orgogliosi”

 

Pubblichiamo la nota inviata alla nostra testata dal Movimento 5 Stelle di Locorotondo. Di seguito

 

 

«Ringraziamo la cittadinanza per il risultato ottenuto. 5053 voti: 2.882 (34%) per la Camera e 2.171(28%) per il Senato. Un risultato storico per il Movimento 5 stelle a Locorotondo di cui siamo orgogliosi. Ringraziamo tutti gli attivisti e i Rappresentanti di Lista insediati in tutte le sezioni, che hanno seguito tutte le operazioni dal sabato al lunedì mattina con abnegazione e passione.

Ringraziamo tutti i cittadini che hanno sostenuto la causa con il loro consenso e la loro fiducia. Una scelta fatta da cittadini LIBERI, in nome di un programma, di una squadra di governo, di un candidato premier e a favore di candidati incensurati pronti ad impegnarsi in nome dell’interesse generale, per dare finalmente le risposte e le soluzioni a tutti i problemi creati e mai risolti dalla vecchia e statica politica Italiana. Ora vi chiediamo di continuare a partecipare alla vita politica, di non lasciarci soli, abbandonando l’ideologia del “voto di delega”.
 
Questo risultato ci dà maggiori responsabilità, a me personalmente in quanto vostro Portavoce e al gruppo attivisti di Locorotondo; abbiamo l’onere e l’onore con l’aiuto di TUTTI voi, di proseguire con tenacia il nostro lavoro per Locorotondo e per il Paese. GRAZIE!!!»
 
 
Movimento 5 Stelle Locorotondo

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata