LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Girolamo Grassi: «Proposte per affrontare l’emergenza a Locorotondo»

POLITICA

Il portavoce del M5S di Locorotondo: «Un Comune non può fare tantissimo, ma quello che si può fare lo deve fare…»

 

Pubblichiamo la nota diramata dal consigliere comunale Girolamo Grassi del Movimento 5 Stelle Locorotondo. Di seguito:

“Importanti proposte oltre a quelle già presentate qualche tempo fa sulle tasse comunali e altre agevolazioni sarebbero quelle di:
– Incentivare il commercio locale con una politica promozionale;
– Aumentare gli spazi esterni per i dehors per garantire le distanze necessarie di sicurezza fra i clienti;
– Procedure rapide e criteri semplificati per le richieste e rilasci dei permessi;
– Utilizzare i fondi per le manifestazioni che purtroppo avranno limitazioni (San Rocco, Locus e altre) per aiutare le piccole attività che hanno subito danni per il loro commercio;
– Un’informativa chiara e puntuale riguardo il “BONUS AFFITTI” sull’apertura e chiusura del bando da parte della Regione Puglia.

Un’amministrazione, un Comune non può fare tantissimo, ma quello che si può fare lo deve fare, con il massimo impegno di tutti, anche sulla scorta e dell’esempio di altri comuni italiani. Sono misure straordinarie ma necessarie per il futuro produttivo del nostro paese.

In attesa della ripresa del lavoro istituzionale che va dalle Commissioni al Consiglio Comunale diamo la massima disponibilità per lavorare insieme e produrre queste e altre proposte che riceviamo da associazioni e categorie, in maniera concreta. Per il bene dei cittadini di Locorotondo”.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata