PoliticaUltime newsValle d'Itria

Il j’accuse di Alberobello Attiva a 5 Stelle: «Caro Tommaso, noi non dimentichiamo»

POLITICA

Il meetup alberobellese: «Non dimentichiamo infine il logo “Locorotondo Covid free”… la stessa enfasi non è stata utilizzata per la presenza della Xylella nel tuo territorio»

 

Pubblichiamo integralmente la nota diffusa attraverso i canali social dal meetup del M5S di Alberobello. Di seguito:

“Tommaso Scatigna, già candidato al Senato si dimette da sindaco di Locorotondo per essere il candidato alla Regione con il partito della Meloni. In passato già attore di diverse strategie turistiche contro la Città dei trulli, nonché donatore di mascherine anti virus, si appresta a chiedere consensi non meritevoli.

Alberobello attiva 5 stelle non dimentica, caro Tommaso, come spero non dimentichi tutta la Città, una Città che in passato dopo aver dato fiducia alla tua persona ha dovuto subire da te in prima persona attacchi poco piacevoli.

Caro Tommaso – continua la nota – il tuo essere presuntuoso e arrivista ti porterà all’ennesima delusione politica meritata, una delusione che ti meriti con tutti gli interessi dovuti, grazie alle tue continue chiacchiere dette negli anni e soprattutto agli insulti fatti a tutto il territorio che ti circonda, Alberobello in primis.

Infine – puntualizzano – non dimentichiamo la bassezza del logo “Locorotondo Covid free”, come se avere soggetti contagiati dal virus nel proprio territorio corrispondesse ad una Tara per i Cittadini.

Peccato che, la stessa enfasi non sia stata usata per la presenza della Xylella fastidiosa sul tuo territorio. In questo caso, ti sei dileguato e non hai provveduto a pubblicizzare quanto sta accadendo ai vostri ulivi. La bassezza politica gioca sulle disgrazie e non sui programmi. Se sarai eletto, staremo a vedere se continuerai a ragionare con spirito campanilistico. Noi ci auguriamo – concludono – che ciò non accada, perché il rappresentante regionale deve agire nel rispetto di tutta la Regione e non per una parte di essa”.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata