In Contrada Nunzio Consiglio Permanente di Confronto con i cittadini
POLITICA
Alla presenza del suo presidente Paolo Giacovelli e dell’assessore all’Ambiente e Attività Produttive Vito Speciale
È stata la zona Blu ad ospitare il Consiglio Permanente di Confronto con i cittadini venerdì 12 aprile, in contrada Nunzio, nei locali messi a disposizione da Giuseppe Prezioso.
Alla presenza del suo presidente Paolo Giacovelli e dell’assessore all’Ambiente e Attività Produttive Vito Speciale, i cittadini residenti in quella zona hanno potuto confrontarsi in modo diretto con gli amministratori, evidenziando problematiche e suggerendo probabili soluzioni.
Questo organo consultivo, a supporto dell’operato dell’Amministrazione Comunale, dà voce al mondo sociale, associativo e lavorativo di Locorotondo attraverso i vari rappresentanti che lo compongono, e viene consultato in merito alle decisioni importanti verso cui l’Amministrazione Comunale intende procedere.
«”Stare di più insieme”, una frase che racchiude il senso dei nostri incontri, che racchiude la voglia delle contrade di tornare a essere motore trainante del nostro territorio – ha commentato Paolo Giacovelli presidente del Consiglio Permanente di Confronto – Venerdì 12 aprile abbiamo incontrato il Consiglio permanente di confronto gli abitanti di contrada Nunzio. Siamo al quarto appuntamento e stiamo prendendo molti appunti, cercando giorno dopo giorno di risolvere le criticità che i cittadini attenti ci segnalano. Spero nei prossimi incontri di poter ascoltare altri consigli e sono convinto che grazie al vostro aiuto perdersi cura del nostro paese sia più semplice e ci faccia crescere in termini di bellezza e di comunità. Un ringraziamento a chi ci ha ospitato Giuseppe Prezioso, componente del CPDC e assessore Vito Speciale».