FocusLocorotondoPoliticaValle d'Itria

In Contrada Nunzio Consiglio Permanente di Confronto con i cittadini

POLITICA

Alla presenza del suo presidente Paolo Giacovelli e dell’assessore all’Ambiente e Attività Produttive Vito Speciale

 

È stata la zona Blu ad ospitare il Consiglio Permanente di Confronto con i cittadini venerdì 12 aprile, in contrada Nunzio, nei locali messi a disposizione da Giuseppe Prezioso.

Alla presenza del suo presidente Paolo Giacovelli e dell’assessore all’Ambiente e Attività Produttive Vito Speciale, i cittadini residenti in quella zona hanno potuto confrontarsi in modo diretto con gli amministratori, evidenziando problematiche e suggerendo probabili soluzioni.

Questo organo consultivo, a supporto dell’operato dell’Amministrazione Comunale, dà voce al mondo sociale, associativo e lavorativo di Locorotondo attraverso i vari rappresentanti che lo compongono, e viene consultato in merito alle decisioni importanti verso cui l’Amministrazione Comunale intende procedere.

«”Stare di più insieme”, una frase che racchiude il senso dei nostri incontri, che racchiude la voglia delle contrade di tornare a essere motore trainante del nostro territorio – ha commentato Paolo Giacovelli presidente del Consiglio Permanente di Confronto – Venerdì 12 aprile abbiamo incontrato il Consiglio permanente di confronto gli abitanti di contrada Nunzio. Siamo al quarto appuntamento e stiamo prendendo molti appunti, cercando giorno dopo giorno di risolvere le criticità che i cittadini attenti ci segnalano. Spero nei prossimi incontri di poter ascoltare altri consigli e sono convinto che grazie al vostro aiuto perdersi cura del nostro paese sia più semplice e ci faccia crescere in termini di bellezza e di comunità. Un ringraziamento a chi ci ha ospitato Giuseppe Prezioso, componente del CPDC e assessore Vito Speciale».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata