LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

INNOVA Locorotondo: confronto sul Piano Sicurezza del Centro Storico

POLITICA

Richiesta di discussione sul piano di sicurezza ed evacuazione del centro storico di Locorotondo

 

La richiesta del Gruppo INNOVA Locorotondo di discutere la proposta di un Piano di Evacuazione ed Emergenza del Centro Storico è stata accolta per la seduta del Consiglio Comunale di domani 28 dicembre.

Il piano, ideato dagli stessi consiglieri Marianna Cardone, Giovanni Oliva, Lucia Calella e Grazia Ruggiero, è stato anche presentato alla cittadinanza nella conferenza stampa dello scorso 19 dicembre.

Accolta anche l’interpellanza sul fenomeno del randagismo sul territorio comunale. INNOVA ha raccolto numerose segnalazioni, sia in paese sia nell’agro, sui branchi, come di singoli cani randagi, che sono già pervenute alle autorità competenti.

Il problema è il pericolo che costituiscono per i cittadini, per gli automobilisti, per la viabilità in generale e per chi detiene altri animali, sopratutto in campagna.

La compagine chiede nel dettaglio di comprendere le azioni dell’Amministrazione per arginare il fenomeno e nel dettaglio la situazione attuale della capienza e della gestione del canile in paese. 

 Clicca qui per prendere visione della piantina diffusa dalla compagine INNOVA Locorotondo

 

 

 

 

 

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata