“La nuova Villa Mitolo”. Evento di presentazione del progetto

PORTA NUOVA PER LOCOROTONDO

La nota dell’associazione politica

 

L’Associazione Porta Nuova per Locorotondo presenterà giovedì 26 ottobre 2017, a partire dalle ore 19.30 il progetto “La nuova Villa Mitolo”. La nostra associazione sta proseguendo la riflessione su quello che sarebbe necessario per ripensare il Paese, mettendo al centro dell’analisi le finalità sociali per la crescita del territorio.

La Presidentessa dell’Associazione Tina Carrieri spiega che “negli scorsi mesi Porta Nuova è stata attiva nel presentare una proposta progettuale che dotasse Locorotondo di un Terminal Bus per affrontare e risolvere i problemi e le necessità di     turisti e pendolari, e non ha fatto mancare il proprio contributo sulle questioni più importanti per la vita cittadina, dalla questione cimitero al piano di gestione della raccolta rifiuti, e nel pensare a un luogo che potesse offrire aggregazione, cultura e servizi alla comunità, con gli iscritti all’Associazione abbiamo ipotizzato un’idea per sfruttare di più e meglio Villa Mitolo, splendida struttura oggi fortemente sottoutilizzata”.

Grazie alla competenza e alla disponibilità dell’Architetto Giuseppe Devitofrancesco e di altri professionisti che hanno voluto contribuire, abbiamo elaborato un progetto che presenteremo al contributo di tutta la città”, ha concluso Tina Carrieri. Villa Mitolo è una delle poche strutture che a Locorotondo può offrire spazi ampi in linea con una moderna struttura polifunzionale, ed è su questo che il progetto “La nuova Villa Mitolo” si è concentrato. L’Associazione Porta Nuova per Locorotondo rinnova l’invito per giovedì 26 ottobre alle ore 19.30 presso Villa Mitolo per discutere del futuro de “La nuova Villa Mitolo”.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata