FocusLavori pubbliciPoliticaUltime newsValle d'Itria

Lavori Arif per messa in sicurezza rete irrigua in c.da Tommasone! VIDEO

LAVORI PUBBLICI

Lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della rete irrigua nella zone rurali di Locorotondo, Martina Franca e Fasano…

 

Proseguono i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della rete irrigua negli agri dei Comuni di Locorotondo, Martina Franca e Fasano (Legge regionale 45/2013 “Rifunzionalizzazione dei domni irrigui della Valle ‘Itria”).

Qui siamo in contrada Tommasone, territorio di Locorotondo. «I lavori – sottolinea il responsabile delle attività irrigue dell’Arif, Antonio Giannini – sono realizzati in amministrazione diretta con il nostro personale, interinale e dipendente».

I materiali necessari alla realizzazione dei lavori sono stati acquistati mentre i mezzi meccanici sono presi a noleggio.

«Un lavoro necessario – sottolinea Vito Damiani sub commissario dell’Arif con Francesco Ferraro – non solo per restituire allo sguardo dei pugliesi e dei turisti la bellezza dei muretti a secco, privi finalmente di quei tubi metallici che li sovrastavano deturpandoli, ma un’operazione fondamentale per evitare perdite nella rete irrigua e assicurare agli agricoltori un servizio fondamentale».

[Fonte, video e foto in evidenza dall’Arif Puglia]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata