Lavori nel centro urbano di Martina Franca: si procede! FOTO

POLITICA

Il vicesindaco Palmisano: «Contiamo di terminare questi lavori i primi di agosto»

 

Continuano i lavori nel centro urbano di Martina Franca.

Sono state portante a compimento le opere di rifacimento dei marciapiedi: «Completati ad oggi l’isolato delimitato dalle vie De Mita, Mongelli, Orlando e M. Casavola – ha dichiarato il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Gianfranco Palmisano – oltre alle vie G. Fanelli e Serranuda».

Inoltre, è stato realizzato ex novo il marciapiede di via Giolitti – da entrambi i lati con interventi tesi all’abbattimento delle barriere architettoniche – fino a raccordarsi con l’accesso secondario dell’Istituto Grassi.

Stando alle dichiarazioni rilasciate a mezzo social dal vicesindaco, sono in corso d’opera i lavori inerenti il completamento dei marciapiedi in Corso Messapia, P.zza San Francesco e Via Archita.

Mentre restano in programma gli interventi per il rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi di via Abate Fighera angolo via P. di Napoli, Piazza Marconi, Piazza XX Settembre (lato Corso Italia) e all’angolo Piazza Cristo Re.

Tempo stimato per la conclusione dei lavori, verso i primi di agosto.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata