Legittima difesa. La Lega Locorotondo organizza incontro informativo a Villa Mitolo
POLITICA
Appuntamento alle 18! Ci saranno i deputati Anna Rita Tateo, Rossano Sasso, il segretario regionale Andrea Caroppo ed il segretario cittadino Antonio Ruggiero
Il 6 marzo scorso il Decreto legittima difesa 2019 è stato approvato alla Camera dei Deputati, con una maggioranza di 373 voti favorevoli.
Ma da ieri, giovedì 28 marzo, la legittima difesa è legge! Il ddl giunto in Senato per la terza lettura è stato approvato con 208 voti a favori, 38 contrari e 6 astenuti. Il vicepremier Salvini ha esultato: «Dopo anni di chiacchiere, questo 28 marzo è un gran giorno per gli italiani!»
La Lega Locorotondo, considerata la rilevanza del tema posto in essere, ha programmato per quest’oggi un evento informativo per i cittadini. Appuntamento dalle 18.00 presso Villa Mitolo.
Ci saranno gli interventi dell’on. Anna Rita Tateo, on. Rossano Sasso, il segretario regionale Andrea Caroppo, segretario provinciale Enrico Balducci, il responsabile Sud Barese Domi Ciliberti, la criminologa Diana Papaleo e il segretario di Locorotondo Antonio Ruggiero.
Modera Roberto Russano.
Redazionale