Legittima difesa. La Lega Locorotondo organizza incontro informativo a Villa Mitolo

POLITICA

Appuntamento alle 18! Ci saranno i deputati Anna Rita Tateo, Rossano Sasso, il segretario regionale Andrea Caroppo ed il segretario cittadino Antonio Ruggiero

 

Il 6 marzo scorso il Decreto legittima difesa 2019 è stato approvato alla Camera dei Deputati, con una maggioranza di 373 voti favorevoli.

Ma da ieri, giovedì 28 marzo, la legittima difesa è legge! Il ddl giunto in Senato per la terza lettura è stato approvato con 208 voti a favori, 38 contrari e 6 astenuti. Il vicepremier Salvini ha esultato: «Dopo anni di chiacchiere, questo 28 marzo è un gran giorno per gli italiani!»

La Lega Locorotondo, considerata la rilevanza del tema posto in essere, ha programmato per quest’oggi un evento informativo per i cittadini. Appuntamento dalle 18.00 presso Villa Mitolo.

Ci saranno gli interventi dell’on. Anna Rita Tateo, on. Rossano Sasso, il segretario regionale Andrea Caroppo, segretario provinciale Enrico Balducci, il responsabile Sud Barese Domi Ciliberti, la criminologa Diana Papaleo e il segretario di Locorotondo Antonio Ruggiero.

Modera Roberto Russano.

L’evento su Facebook

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata