LeU: Anna Maria Candela alle 17 a Locorotondo…

ELEZIONI POLITICHE ’18

Alle 17 presente a Locorotondo la candidata di Liberi e Uguali per la Camera…

  
 
Ultime ore di campagna elettorale per i candidati nel collegio uninominale Puglia 6 Monopoli – Sud Barese per la Camera dei Deputati. Questo pomeriggio sarà presente a Locorotondo, presso il Bar Guida in Via Alberobello, la candidata della lista “Liberi e Uguali” Anna Maria Candela: “E alle 17,00 sono felice di essere a Locorotondo perché la campagna elettorale continua ed è bello farlo con l’appoggio di chi ci crede e la prende sul serio, perché il futuro del Paese, ed anche evitare guasti futuri al Paese, dipende dal voto responsabile di tutti. E io di responsabile conosco solo il voto a Liberi e Uguali!!!”
 
Di seguito la scheda della candidata per Montecitorio.
 
Candidata Liberi e Uguali: Anna Maria Candela. Nata a Conversano il 7 novembre 1970. Laureata nel 1993 in Scienze Statistiche ed Economiche all’Università degli Studi di Bari, ha lavorato al Formez e poi come project manager nei settori del cambiamento della PA, della promozione e dello sviluppo locale, del welfare e dell’innovazione sociale. Dal 2005 ricopre il ruolo di dirigente della struttura dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia preposta alla programmazione sociale, regolazione del sistema integrato dei servizi alla persona promozione delle politiche di inclusione sociale attiva e innovazione delle reti sociali. Fino al 2007 ha militato nei Democratici di Sinistra, non aderendo poi al PD. Nel 2017 ha contribuito alla nascita di Articolo 1 – MDP in provincia di Bari, accettando poi la candidatura per Liberi e Uguali alle prossime Elezioni Politiche. Si è detta “onorata ed emozionata” per la candidatura.
 
 
Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata