Locorotondo: assunzione di personale in mobilità volontaria

ATTUALITA’

Aperta la procedura di mobilità volontaria per n. 1 Collaboratore Amministrativo cat. B e n. 2 Istruttore di Vigilanza cat. C1

 

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 5 maggio 2022 si è approvata la procedura di assunzione di personale a tempo indeterminato mediante mobilità volontaria esterna, ai fini della copertura dei seguenti posti:

*n.1 Collaboratore Amministrativo, categoria B, posizione economica B3;

*n.2 Istruttori di Vigilanza, categoria C, posizione economica C1.

La copia dell’avviso e del modello di domanda sono disponibili e scaricabili dal sito del Comune di Locorotondo www.comune.locorotondo.ba.it alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, redatta in carta semplice e preferibilmente secondo lo schema allegato deve pervenire al Comune di Locorotondo inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 1 giugno 2022, con una delle seguenti modalità:

    • mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Locorotondo – Settore Affari Generali – Servizio Gestione Risorse Umane , Piazza Aldo Moro n. 29 – 70010 LOCOROTONDO a tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale. Sulla busta chiusa il candidato dovrà riportare il proprio nome, cognome ed indirizzo e la dicitura, per profilo professionale, “ Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Collaboratore Amministrativo, categoria B, posizione economica B3” o “Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di Istruttore di Vigilanza, categoria C”;
    • mediante consegna a mano della domanda in busta chiusa recante il norme, cognome e indirizzo del candidato e la dicitura “ Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Collaboratore Amministrativo, categoria B, posizione economica B3” o “Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di Istruttore di Vigilanza, categoria C” da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Locorotondo negli orari di apertura al pubblico;
    • mediante invio da indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestato al candidato all’indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it allegando al messaggio di invio la domanda di partecipazione e il curriculum vitae firmato digitalmente o sottoscritti con firma autografa. Il messaggio di invio dovrà contenere la dicitura “ Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Collaboratore Amministrativo, categoria B, posizione economica B3” o “Domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di Istruttore di Vigilanza, categoria C”.

Alla domanda dovranno essere allegati, pena l’esclusione, l’atto di assenso preventivo alla cessione del contratto da parte dell’Amministrazione di appartenenza, il curriculum vitae del candidato debitamente firmato e sottoscritto e la copia fotostatica del documento in corso di validità.

Per informazioni i candidati potranno rivolgersi dalla dott.ssa Maria Rosa Gianfrate al 080.4356202 o tramite e-mail all’indirizzo mariarosa.gianfrate@comune.locorotondo.ba.it.

[Fonte Comune di Locorotondo]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata