LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, il cons. Lotito: «Il Comune intende assumere nuovi vigili urbani?»

POLITICA

Il cons. del M5S di Locorotondo, pone alcune domande all’Amministrazione dopo la pubblicazione della locandina in Albo Pretorio per corso da Polizia Municipale…

 

Nei giorni scorsi nell’Albo Pretorio del Comune di Locorotondo, è stata pubblicato il file di una locandina attinente ad un corso per la preparazione per i concorsi di Agenti di Polizia Muncipale.

Fabio Lotito, consigliere comunale del M5S, domenica 11 aprile ha diffuso una nota per porre alla’Amministrazione alcune domande. Di seguito:

«Questa locandina è stata pubblicata in vista di un futuro concorso per l’assunzione di agenti di Polizia Municipale a Locorotondo? Se sì, quali saranno le modalità di svolgimento dello stesso?

Perché è stata pubblicata solo nell’albo pretorio, senza essere stata condivisa opportunamente sui social, per informare una fascia più ampia di cittadini?

-O è stata pubblicata – chiede il cons. Lotito – per un altro motivo? Quale?».

Nella locandina si fa riferimento ad un corso della durata di 100 ore in Webinar per “fornire le conoscenze e competenze di base relative al profilo professionale di riferimento, indispensabili affichè gli operatori, assunti, possano inserirsi positivamente al lavoro e sappiano gestire le situazioni professionali più ricorrenti.

Il percorso formativo – continua la descrizione – abbraccia tutti gli argomenti previsti nei bandi di concorso per agenti di Polizia Muncipale.

Al termine del corso di formazione verrà rilasciato ai partecipanti un Attestato di frequenza, che in parola potrà essere valutato dalla commissione concorsuale al fine dell’attribuzione al candidato di un punteggio supplementare; ciò dipenderà dal tipo di concorso e dal regolamento dell’Ente».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata