Locorotondo: iniziata risistemazione pavimento della palestra “Lino Calella”

POLITICA

La soddisfazione del Vicesindaco e Assessore al Patrimonio, Vito Speciale: “L’intervento servirà ad isolare e a risanare la pavimentazione”

 

Sono in corso i lavori di isolamento e risanamento della pavimentazione della palestra comunale “Lino Calella” sita in contrada Cinquenoci. A darne notizia è il Vicesindaco e Assessore al Patrimonio Vito Speciale che, oltre alla soddisfazione per un intervento che si attendeva da tempo e che lo stesso aveva assicurato di portare a termine in breve tempo, precisa che l’opera di risistemazione avrà un costo pari a circa 50 mila euro.

Si tratta di un intervento – sottolinea l’Assessore Speciale – che si attendeva da tempo, e che completa l’opera di risistemazione complessiva della struttura. I lavori, in corso da qualche settimana, termineranno a breve. Posso dunque assicurare – prosegue il vicesindaco – che la palestra sarà pronta entro settembre e che soprattutto sarà dotata di una nuova pavimentazione completamente risanata. La nostra amministrazione – conclude Speciale – continuerà a lavorare non solo per intercettare finanziamenti che diano avvio alla costruzione di nuove opere, ma soprattutto per risanare e manutenere quelle già esistenti, contribuendo alla tutela del patrimonio comunale”.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata