FocusLocorotondoPoliticaTurismoValle d'Itria

Locorotondo, l’Ass. Prete: «Vinto avviso pubblico potenziamento Info Point»

TURISMO

«Un segnale di auspicio per la nuova stagione, che speriamo possa essere intensa e miglior» dichiara l’assessora al Turismo di Locorotondo…

 

A Locorotondo “Vinto per la terza volta l’avviso pubblico regionale sul potenziamento dell’Info-Point turistico”.  A darne notizia è l’Assessora con delega alla Cultura e Turismo Ermelinda Prete: «Nel periodo storico particolarmente complesso che stiamo vivendo, giungono talvolta buone notizie. Con piacere e soddisfazione comunico che il Comune di Locorotondo ha vinto per la terza volta l’avviso pubblico regionale sul potenziamento dell’Info-Point turistico».

Con A.D. n. 136 del 18.09.2020 la Sezione Turismo della Regione Puglia ha approvato l’Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale – Annualità 2020.

Per quanto concerne Locorotondo “la proposta è stata presentata per il periodo 1 dicembre 2020- 15 gennaio 2021, come da indicazioni dell’avviso, ma, vista la situazione emergenziale in corso – sottolinea l’Ass. Prete -, il nostro Comune ha scelto il nuovo periodo indicato dalla Regione, ovvero 1 maggio – 15 giugno 2021.

Il progetto approvato – continua – riguarda diversi ambiti di intervento per l’Info-Point ubicato in Via Morelli: ampliamento degli orari di apertura, risorse umane qualificate, piano di comunicazione efficace e integrato, immagine coordinata, attività di animazione on-site in collaborazione con operatori, enti e associazioni locali.

Un segnale di auspicio per la nuova stagione, che – conclude l’Ass. Prete – speriamo possa essere intensa e miglior».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata