Locorotondo: #restateacasa, la spesa arriva a casa tua con l’app portamelo.it

ATTUALITÀ

L’ass. Vito Speciale: «Il comune di Locorotondo promuove lo svolgimento del servizio di consegna a domicilio della spesa»

 

Anche il Comune di Locorotondo, come quello di Noci ed Alberobello aderisce al servizio portamelo.it, ideato dall’alberobellese Nicola Perrini per limitare al minimo gli spostamenti. Di seguito la nota congiunta diramata dall’ass. alle Attività Produttive Vito Speciale e dal primo cittadino Tommaso Scatigna:

“Per i nostri cittadini. Il comune di Locorotondo promuove lo svolgimento del servizio di consegna a domicilio della spesa nel territorio di Locorotondo per limitare al minimo gli spostamenti.

Con il servizio portamelo.it tutti i cittadini di Locorotondo potranno, cliccando sul link https://www.portamelo.it/esercenti/locorotondo/ accedere a un unico elenco, diviso per settore, degli esercenti di Locorotondo che effettuano il servizio a domicilio.

Il servizio è stato ideato per l’occasione gratuitamente dai ragazzi della Tapecode, azienda di servizi web che ringraziamo per la generosità e l’impegno”.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata