Lutto nazionale. Noci e Alberobello rinviano le manifestazioni di domani

LA NOTA

Decisione presa per rispetto delle 39 vittime accertate nel crollo del ponte di Genova

 

Noci e Alberobello si fermano. Da pochi istanti la nota del primo cittadino di Noci, Domenico Nisi, in cui comunica la decisione di rinviare tutte le manifestazioni previste per la giornata di domani nel rispetto del lutto nazionale e dei funerali di Stato per le 39 vittime accertate, in seguito al tragico crollo del ponte Morandi di Genova alla vigilia di Ferragosto: «Nel rispetto del lutto nazionale proclamato per domani, sabato 18 agosto 2018, il concerto “INSIEME… È SEMPRE MUSICA” a cura della Banda cittadina “S. Cecilia – G. Sgobba” Noci in collaborazione con la BalletSchool Danica Pettinato è rinviato – rendono noto dal Municipio di Via G. Sansonetti – a data da destinarsi».

Decisione che fa il paio con quella presa dal sindaco di Alberobello, Michele Longo, nella giornata di ieri: «Si comunica che in occasione del lutto nazionale proclamato per sabato 18 agosto in occasione dei funerali delle vittime del crollo del ponte Morandi a Genova la manifestazione lion’s Cage Summer festival è rimandata a martedì 21 agosto, mentre il concorso di poesia “Gianfranca Angiulli” è rinviato a domenica 19 agosto. L’Amministrazione comunale – concludono dal Municipio di Piazza del Popolo – ringrazia tutti gli organizzatori per la sensibilità dimostrata».

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata