Marianna Cardone replica al secco “No” sul mancato confronto in piazza |VIDEO

POLITICA

La candidata sindaca di INNOVA Locorotondo: “Il mancato confronto in piazza è stata un’occasione persa per approfondire programmi e soluzioni…”










 

 

E’ giunta in redazione la replica della candidata sindaca di Innova Locorotondo, Marianna Cardone, in seguito al diniego di partecipare al confronto pubblico in piazza Moro da parte dei due competitors: Fabio Lotito e Tonio Bufano. Di seguito la nota:

«L’invito al confronto in pubblico davanti ai cittadini di Locorotondo richiesto dalla candidata sindaca della lista civica INNOVA Locorotondo, Marianna Cardone è stato rifiutato dai suoi competitor alla carica di sindaco impegnati in questa tornata amministrativa del prossimo 20 e 21 settembre, Antonio Bufano e Fabio Lotito.

“E’ un’occasione persa perché il confronto in TV a Canale 7, che ringrazio – che abbiamo postato e che tutti sono liberi di recuperare in rete o sui canali social delle liste – poteva avere il grande limite di non rientrare nelle abitudini televisive dei nostri concittadini” – spiega Marianna Cardone – “Per questo non capisco il secco “NO: non lo comprendo nel metodo dal momento che era stata già allertata la stampa locale per predisporre le domande ai candidati; non lo comprendo nella sostanza, perché sempre nel rispetto di tempistiche fisse per argomento, un secondo appuntamento ci avrebbe permesso di entrare nel merito delle proposte programmatiche, abbandonando sterili strumentalizzazioni e banalizzazioni urlate”.

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...