Martina Franca. Angelita Salamina lascia il Partito Democratico
POLITICA
La Consigliera comunale: «Coerentemente con il percorso politico intrapreso, dopo aver aderito al Movimento Siamo Europei di Carlo Calenda, lascio il Partito Democratico…»
Angelita Salamina, Consigliere Comunale di Martina Franca, dopo aver aderito al Movimento Siamo Europei dell’Europarlamentare Carlo Calenda, lascia il Partito Democratico per continuare la sua attività politica all’interno del gruppo misto.
«Coerentemente con il percorso politico intrapreso, dopo aver aderito al Movimento Siamo Europei di Carlo Calenda, lascio il Partito Democratico per continuare la mia attività di Consigliere Comunale all’interno del “gruppo misto” nell’attesa che prenda vita il nuovo soggetto politico annunciato dall’Europarlamentare.
Resta immutata – continua – la mia fiducia ed il mio sostegno al Sindaco Franco Ancona. È già attivo nella nostra città un Comitato di Siamo Europei al quale si può aderire liberamente. Avrò piacere a condividere con chiunque fosse interessato questo nuovo percorso politico».
Angelita Salamina, 45 anni, laureata in Pedagogia presso l’Università degli Studi di Lecce, presta la sua attività come terapista ed educatrice seguendo ormai da oltre dieci anni, l’ambito dell’autismo, dei disturbi dell’apprendimento e della violenza di genere.