PoliticaUltime newsValle d'Itria

Martina Franca: inaugurato il nuovo Centro Operativo Comunale | VIDEO

ATTUALITA’

Il primo cittadino Ancona: «Continuiamo a modernizzare questa città e a renderla più sicura»

 

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 ottobre, alle 18.30 è stato inaugurato il nuovo Centro Operativo Comunale (COC) di Protezione Civile sito nei locali adiacenti al Comando della Polizia Locale, presso il Centro Servizi di Piazza d’Angiò a Martina Franca.

Fra le autorità civili e militari, al tradizionale taglio del nastro presenti il primo cittadino Franco Ancona ed esponenti della Giunta comunale. Oltre al consigliere regionale e presidente della Commissione Sviluppo Economico, Donato Pentassuglia.

Il sindaco Franco Ancona ha dichiarato: «Continuiamo a modernizzare questa città e a renderla più sicura. Questa sera abbiamo inaugurato la nuova sede del Centro Operativo Comunale sito in Piazza d’Angiò. Grazie alle Forze Armate e alle Forze dell’Ordine, agli Uffici e agli operai Comunali, alle Associazioni di Protezione Civile e di Volontariato ma soprattutto ai tanti volontari, donne e uomini, che operano in situazioni di emergenza».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata