PoliticaFocusValle d'Itria

Martina Franca: tavolo tecnico artistico degli Istituti Comprensivi

ATTUALITÀ

Tavolo tecnico artistico formativo degli istituti comprensivi della Città, via al confronto con le scuole

 

Si è tenuto ieri l’incontro con il Tavolo Tecnico Artistico Formativo degli Istituti Comprensivi di Martina Franca. Un momento di condivisione a cui hanno partecipato l’Assessore alle Attività Culturali e alle Politiche Educative e Formative Carlo Dilonardo e la Consigliera Donatella Pulito, Presidente della VI Commissione consiliare alla Programmazione Culturale, Pubblica Istruzione, Rapporti con l’Università, Trasporto Scolastico, Turismo e Sport.

Dopo aver proceduto ai ringraziamenti relativi alle proficue attività svolte dalle scuole nel periodo natalizio e in occasione della Giornata della Memoria, cui seguirà il Giorno del Ricordo, l’Assessore Dilonardo e la consigliera Pulito hanno sottolineato l’importanza della sinergia tra enti scolastici e Amministrazione comunale, un legame indissolubile teso alla crescita educativa e formativa delle nostre alunne e dei nostri alunni.

Successivamente, si è parlato dei prossimi appuntamenti che vedranno le scuole protagoniste di iniziative e manifestazioni culturali. “Un momento chiave – sottolineano l’Assessore Dilonardo e la Consigliera Pulitoè quello del confronto, soprattutto con le scuole, che anche grazie a questi momenti non può che essere utile alla crescita dei nostri studenti. Il prossimo obiettivo – concludono l’Assessore Dilonardo e la Consigliera Pulito – sarà quello di riunire le associazioni culturali del territorio al fine di mettere in campo una strategia condivisa e partecipata aggiungendo alle già intense attività culturali della nostra città, ulteriore linfa”.

[Fonte e foto in evidenza dal Comune di Martina Franca]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata