PoliticaUltime newsValle d'Itria

Martina Franca: visita parlamentari M5S a cantiere più grande d’Italia, Superbonus 110%

POLITICA

I lavori coinvolgono 224 famiglie e le 28 palazzine in cui vivono: un intero quartiere della città pugliese è oggetto di interventi edilizi










 

 

Venerdì 7 maggio alle ore 10 una delegazione di parlamentari del MoVimento 5 Stelle sarà in visita a Martina Franca (Taranto), per un sopralluogo presso quello che al momento risulta il cantiere più grande d’Italia a ricorrere al Superbonus 110%.

La delegazione pentastellata è formata dai parlamentari Gianpaolo Cassese, Riccardo Fraccaro, Luca Sut, Giovanni Vianello, Giuseppe L’Abbate, Soave Alemanno, Leonardo Donno, Valentina Palmisano, Angela Masi, Mario Turco, Sabrina Ricciardi, Gianmauro Dell’Olio. Alle ore 11, nei pressi del cantiere di via Fedeli 19, è previsto un punto stampa con i giornalisti.

I lavori coinvolgono 224 famiglie e le 28 palazzine in cui vivono: un intero quartiere della città pugliese è oggetto di interventi edilizi per l’efficientamento energetico e la produzione di energia rinnovabile. L’operazione, coordinata dal general contractor Serveco, impegna quindici imprese e circa 80 operai, molti dei quali sono stati appositamente formati per poter eseguire la tipologia di lavori richiesta dalla maxi agevolazione.

[Fonte Gianpaolo Cassese]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata