Martina Vento d’Estate 2023: proroga termini scadenza delle manifestazioni di interesse
ATTUALITA’
Presenti i tre avvisi pubblici di manifestazione di interesse…
Per consentire un maggiore partecipazione di associazioni, enti, operatori economici e favorire una più larga diffusione delle manifestazioni di interesse relative alla Rassegna di Eventi “Martina Vento d’Estate” edizione 2023, sono stati prorogati al 4 Giugno i termini relativi alla presentazione delle proposte.
Sul sito del Comune di Martina Franca, nella sezione Amministrazione Trasparente, sono presenti i tre avvisi pubblici di manifestazione di interesse.
Affidamento dei servizi tecnici necessari per l’organizzazione degli eventi (clicca qui);
Individuazione di operatori economici (D.lgs. 50/2016) ai fini di organizzazione e realizzazione di eventi di intrattenimento volti alla promozione del territorio (clicca qui);
Acquisizione di proposte creative per i servizi di ideazione e realizzazione delle attività artistico – culturali (relativo ad associazioni, APS, ETS) (clicca qui);
“La stagione estiva è alle porte e vogliamo offrire ai cittadini e ai numerosi visitatori che arriveranno nel nostro territorio, un ventaglio di offerte al fine soddisfare al meglio le esigenze di coinvolgimento e condivisione di iniziative che possano interessare bambini e adulti”, dichiara l’Assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo.
[Fonte e foto in evidenza dal Comune di Martina Franca]