FocusPoliticaValle d'Itria

Mercato non alimentare di Alberobello: nuovo confronto fra commercianti e Comune

ATTUALITÀ

Domani pomeriggio previsto un confronto fra i commercianti e l’Amministrazione presso la Sala Consiliare…

 

Continua il confronto fra i commercianti del mercato non alimentare e l’Amministrazione Comunale di Alberobello.

Ricordiamo che nei mesi scorsi, dai confronti non emerse una visione condivisa per quanto concerne la riapertura delle bancarelle nell’area di contrada Popoleto. L’ultima fumata nera nel mese di luglio.

I portavoce del mercato non alimentare, Gianpaolo Tettei e Davide Carparelli, hanno inviato una nota all’amministrazione alberobellese: «Con la presente si avvisa che i commercianti del mercato alimentare del Giovedì saranno presenti in contrada Popoleto presso l’area mercatale loro assegnatagli. Pertanto – scrivono i portavoce – chiediamo un incontro con la Vostra Amministrazione per discutere della situazione mercato. Certi della Vostra cordiale presenza. Distinti saluti»

Dall’Ufficio Attività produttive hanno dato parere positivo per un incontro che si terrà domani pomeriggio, mercoledì 14 ottobre dalle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Alberobello.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata