Operazione anti droga a Locorotondo, il Sindaco Bufano plaude all’Arma
ATTUALITA’
“Nessuno può rendere Locorotondo un posto in cui spacciare morte per fare soldi facili…” commenta il primo cittadino Bufano…”
«Questa mattina i Carabinieri di Monopoli, che ringrazio per l’egregio lavoro svolto insieme alla Stazione dei Carabinieri di Castellana Grotte che ha condotto le indagini tra febbraio ed aprile di quest’anno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 6 persone nella nostra Locorotondo. Questi individui sono ritenuti responsabili, in concorso, di spaccio di sostanze stupefacenti. La magistratura, adesso, farà il resto».
A dichiararlo è il primo cittadino di Locorotondo, Antonio Bufano, a margine dell’operazione dell’operazione “Coffe Shop” effettuata alle prime luci dell’alba a Locorotondo, dai militari dell’Arma.
«Alcuni giorni fa, il 5 giugno scorso – prosegue il Sindaco – ricorreva la Festa dell’Arma dei Carabinieri: a loro, agli uomini impegnati nella tutela del nostro territorio, va il mio grazie più sentito. Nessuno, dico nessuno, può pensare di rendere una realtà bella ed eccezionale quale è la nostra Locorotondo, un posto in cui spacciare morte per far soldi facili e mietere vittime inconsapevoli.
Perché – evidenzia il primo cittadino – di questo si tratta, e qui mi rivolgo soprattutto ai più giovani: a voi l’invito ad essere attenti e vigili, a non farvi ammaliare da strade certamente più semplici ma che distruggono intere esistenze, comprese le vostre e quelle dei vostri affetti. Non dimenticate di denunciare, sempre!
Mai come oggi – conclude Antonio Bufano – mi sento fiero del lavoro di tutti quegli uomini che sono costantemente, ogni ora, ogni giorno, ogni notte, al servizio del bene pubblico e della tutela della collettività».