FocusPoliticaValle d'Itria

Paolo Giacovelli: «Ai nostri eroi, il nostro grazie!»

ATTUALITA’

Il fondatore di Condivisione Italia: «Abbiamo lavorato in silenzio, abbiamo messo a disposizione le nostre competenze, le nostre braccia per il Paese»

 

Pubblichiamo la nota a noi inviata dal capogruppo della maggioranza consiliare di Locorotondo, Paolo Giacovelli, nonché fondatore di Condivisione Italia. Di seguito:

«Con grande gioia e soddisfazione, la community di #condivisioneitalia ha deciso di donare alla Caritas di Locorotondo, a Don Adriano e Mimino Didonna, un kit di dispenser per sapone lavamani e 5 litri di igienizzante all’80% di concentrazione virucida. Sperando di aver fatto cosa gradita, tutti i membri della community ringraziano sentitamente tutte le donne e gli uomini che, in questa drammatica emergenza sanitaria, lottano in prima linea per contrastare quanto più possibile il diffondersi del contagio.

Noi con #CondivisioneItalia non ci siamo fermati nemmeno un secondo. Abbiamo lavorato in silenzio, abbiamo messo a disposizione le nostre competenze, le nostre braccia per il Paese. Per permettere a tutti di non rimanere indietro. Sono stati giorni difficili e forse molti ancora ne verranno. Ma teniamo duro e andiamo avanti condividendo tutto quello che possiamo condividere. Qui a Locorotondo abbiamo voluto donare alla Caritas un dispenser con gel igienizzante.

Sappiamo che sono tempi difficili ma sappiamo anche che sono più difficili se affrontati da soli. Proviamo a darci tutti una mano, a fidarci del prossimo».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata