Partiti i lavori di ripristino dei muretti a secco di Locorotondo! FOTO

LAVORI PUBBLICI

Il primo cittadino Scatigna: «Grazie a chi ha mostrato pazienza…»

 

Sono iniziati i lavori di ripristino dei muretti a secco e di buche stradali nel Borgo a “Cummèrse” perle della Valle d’Itria. A darne notizia il sindaco Tommaso Scatigna dal suo profilo social.

Di seguito: «Buongiorno cittadini! Finalmente sono iniziati i lavori di ripristino dei muri a secco e delle buche stradali! Grazie a chi ha mostrato pazienza… buona giornata!»

L’annuncio dell’inizio lavori risale allo scorso 6 marzo quando sempre il primo cittadino dichiarò: «Concittadini cari comunicazione importante. Stiamo provvedendo alla ricognizione generale dei RIPRISTINI dei muretti a secco crollati o a rischio crollo, avvenuti ultimamente. Siamo in possesso di un elenco ufficiale, compilato sulla base delle segnalazioni pervenute da alcuni cittadini presso l’ufficio tecnico o dei vigili urbani.

Pertanto vi prego di segnalare ulteriori interventi che potrebbero esserci sfuggiti. Utilizzate pure questo post. Il tutto sarà preso, come sempre, in giusta e celere considerazione. Attendo VOSTRE» conclude.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...