PoliticaTecnologiaUltime newsValle d'Itria

Polizia Locale di Martina Franca su Telegram: info in tempo reale!

MOBILITA’ URBANA

L’ass. Pasquale Lasorsa: «Siamo solo all’inizio del percorso ma presto ne percepiremo i benefici. Andiamo avanti»

 

Questa mattina è stato reso pubblico il canale informativo della Polizia Locale di Martina Franca attraverso il quale i cittadini potranno, già da oggi, ricevere informazioni in tempo reale su situazioni di pubblico interesse e criticità riguardanti la mobilità urbana (interruzioni o rallentamenti della viabilità legati ad eventi e manifestazioni, incidenti, lavori in corso, rifacimento segnaletica, allerta meteo ed altro).

Questo sistema informativo rappresenta una delle azioni intese a migliorare il sistema complessivo della mobilità urbana al quale l’assessorato alle Politiche per la Sicurezza, Trasporto Pubblico Locale e Mobilità lavora in questi mesi con la redazione del PUMS (Piano Urbano di Mobilità Sostenibile) ed altri strumenti di pianificazione come il Biciplan.

«Un nuovo concetto di mobilità che ponga al centro l’uomo e non la macchina impone scelte che vadano nella direzione di nuovi investimenti sulle strade e sui servizi di trasporto e di un nuovo sistema di comunicazione in grado di consentire un uso più intelligente e sicuro dei nostri mezzi. Il sistema è di facile accesso e completamente gratuito e sarà gestito direttamente dagli operatori della Polizia Locale, attivamente impegnati in un processo di innovazione degli apparati tecnologici e della comunicazione. Siamo solo all’inizio del percorso ma presto ne percepiremo i benefici. Andiamo avanti», ha dichiarato l’assessore alla Polizia Locale, Pasquale Lasorsa.

Per suggerire questo canale condividi il link t.me/polizialocalemartinafranca

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata